top of page

GIOCHI SENZA BARRIERE


I RAGAZZI UROCK CON BEBE VIO IN FAVORE DEI DISABILI

Il 14 Giugno allo Stadio dei Marmi di Roma, in occasione dei Giochi senza barriere, si è svolto l’evento a scopo benefico che ormai da otto anni promuove lo sport paralimpico all’insegna dell’integrazione. Otto squadre composte da 20 giocatori ciascuna, adulti e bambini, disabili e normodotati, persone diverse accomunate da una cosa sola: la voglia e il coraggio di sfidarsi.

A ideare il tutto sono stati i volontari dell’Associazione art4sport ONLUS, nata sull’onda del messaggio lanciato dalla campionessa di scherma paralimpica Beatrice "Bebe" Vio, oro individuale alle Paralimpiadi di Rio 2016 e ai Mondiali di Roma 2017.

Per capitanare le squadre, presenti tanti VIP del mondo dello spettacolo e dello sport: tutti i talent di Amici, tra cui Irama Plume e Biondo. Benji e Fede, Pio e Amedeo, Martina Colombari, Fedez e tanti altri.

Tra i vari influencer di spicco che si sono prestati all'iniziativa anche UROCK ha fatto la sua parte con i suoi ragazzi: Martina Picardi, Gabriele Vagnato, Marika Ferrarelli, Giulia Ferrarelli, Tommaso Benedetti, Roberta Amorico, Noemi Mirra, Jack Canevali e Pasquale Sibilio.

Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page